Chieti,tre ragazzi intenti a sferrare calci agli arredi urbani e alle vetrine dei negozi

Condividi

CHIETI – Verso le ore 02.30 di  oggi ,24 luglio, un commerciante del centro storico di Chieti segnalava al 113 la presenza in via Toppi di tre ragazzi intenti a sferrare calci agli arredi urbani e alle vetrine dei negozi. La pattuglia della Squadra Volante tempestivamente intervenuta, rintracciava e bloccava sul corso Marrucino tre giovani pregiudicati di Chieti, identificati per D.A.O. di anni 18, D.A.O. di anni 19 e D.M.L. di anni 24, mentre con violenza staccavano le tavole e i nastri della recinzione di un cantiere aperto per la ristrutturazione di un palazzo cittadino.

Gli stessi, in evidente stato di ebbrezza alcolica, venivano accompagnati in Ufficio per le formalità di rito. La Squadra Volante, da un accurato sopralluogo in via Toppi e in Corso Marrucino, constatava altresì che la vetrina e la porta di due negozi erano stati danneggiati e un bidone della spazzatura era stato rotto e rovesciato. Anche questi danneggiamenti probabilmente sono opera dei tre giovani fermati, che sono stati quindi denunciati alla Procura della Repubblica di Chieti per il reato di danneggiamento aggravato in concorso (artt. 635 e 110 codice penale).
Anche in questo caso, la preziosa collaborazione di un cittadino ha permesso agli operatori di Polizia della Questura di Chieti di effettuare un pronto intervento, individuando e fermando così gli autori di atti di vandalismo nel centro storico del capoluogo.

Chieti,tre ragazzi intenti a sferrare calci agli arredi urbani e alle vetrine dei negozi ultima modifica: 2011-07-24T19:09:42+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter