Chieti

Chieti, Sindaco e Zappalorto su denunce per depuratore

Condividi

“Chi inquina paga. Il Comune farà sempre la sua parte per individuare responsabilità e azioni in violazione della legge”

CHIETI – “Il Comune ha chiesto subito all’Arta di controllare la situazione, per capire cosa producesse gli odori”, così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore all’Ambiente Chiara Zappalorto.

A fronte delle denunce di ieri sul depuratore di San Martino siamo lieti che la sinergia fra forze dell’ordine, istituzioni ed enti preposti al controllo produca effetti positivi sulla tutela dell’ambiente. Vogliamo sottolineare che sin dal primo giorno questa Amministrazione ha posto l’ambiente come priorità e sarà sempre attenta alle istanze che arrivano dalla popolazione, soprattutto quando a sollevarle sono i cittadini, direttamente o attraverso associazioni. Chi inquina paga e il Comune farà la sua parte perché le responsabilità, quando ci sono, vengano sempre individuate e le azioni in violazione della legge, punite. Il territorio è di tutti, ognuno di noi deve contribuire a conservarlo”.

Chieti, Sindaco e Zappalorto su denunce per depuratore ultima modifica: 2021-07-27T19:32:29+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter