Turismo

Chieti, il ristorante “Caruso” festeggia i 25 anni con un look rinnovato

Condividi

Grande riapertura per “Caruso” con interni interamente rinnovati:  materiali pregiati, marmi policromi, atmosfere rilassate e raffinate

CHIETI – “Caruso” celebra l’agognato ritorno alla ristorazione al coperto svelando i suoi interni interamente rinnovati: grande cura per i dettagli, materiali pregiati, marmi policromi, atmosfere rilassate e raffinate per godere al meglio l’esperienza del #mangiaredifferente.

E’ così che “Caruso” celebra i suoi primi 25 anni di attività, sempre all’insegna della qualità e della ricercatezza: al centro dell’ampia sala da 160 coperti la grande brace dove le carni più rare e preziose vengono cotte davanti agli occhi degli ospiti. Dietro, la grande cella frigorifera che mostra la ricchezza dell’offerta e la grande varietà di carni provenienti da ogni parte del mondo.

Completano l’esperienza sensoriale le proposte di giornata dello chef, con grande attenzione al territorio e alla stagionalità, e il celebre “sushi di carne”, ricercatissima specialità che ha conquistato migliaia di adepti.

L’immersione in uno spazio curatissimo, tra raffinate opere d’arte, illuminazione coinvolgente, la spettacolare cantina, sedute avvolgenti e attenzione per il dettaglio faranno del ritorno da Caruso un’esperienza imperdibile, un momento di grazia e di scoperta, sempre all’insegna del #mangiaredifferente.

Chieti, il ristorante “Caruso” festeggia i 25 anni con un look rinnovato ultima modifica: 2021-06-05T00:19:30+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter