CHIETI – Mercoledì 21 dicembre 2016, alle ore 21.00, presso il Teatro Marrucino, la ASD Armonia d’Abruzzo, società di ginnastica ritmica vincitrice di ben sette Campionati Italiani di serie A1, in collaborazione con il CSI – Comitato Sportivo Provinciale, ed il patrocinio del Comune di Chieti, metterà in scena il “Gran Galà di Natale di Danza e Ginnastica”.
L’evento, al quale parteciperanno Veronica Bertolini, Olimpionica a Rio 2016, e le migliori ginnaste italiane, ha finalità benefiche.
Il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto in favore del progetto del CSI “Accoglienza e Integrazione con lo sport” che prevede un contributo alla società di Calcio a Cinque di Chieti, che milita nel campionato nazionale CSI, e la costituzione di una borsa di studio in favore di allieve della società Armonia d’Abruzzo provenienti da altri Paesi europei.
L’iniziativa è stata illustrata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, dall’Assessore allo Sport, Antonio Viola, dal Presidente provinciale del CSI, Mimmo Puracchio, e dalla responsabile tecnica dell’ASD Armonia d’Abruzzo, Germana Germani.
«Voi meritat
In tal senso, il CSI provinciale sta portando avanti un encomiabile lavoro. Non posso, pertanto, che ribadire la nostra vicinanza e ringraziare di cuore sia Mimmo Puracchio che la ASD Armonia d’Abruzzo, nelle persone di Germana Germani e di Anna Mazziotti, per quello che continuano a fare con enormi sacrifici».
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X