Home » Attualità » Chieti, firmati dal Sindaco tutti gli emendamenti sul bilancio

Chieti, firmati dal Sindaco tutti gli emendamenti sul bilancio

di Marina Denegri

Ora sulla praticabilità dei contenuti dovranno esprimersi gli organismi comunali preposti con i pareri di rito

logo comune di Chieti

CHIETI – Nella mattinata di oggi il sindaco Diego Ferrara ha firmato tutti gli emendamenti pervenuti sul bilancio che sarà a giorni approderà in Consiglio comunale per l’approvazione.

Una scelta di puro metodo, nata per supportare il contributo arrivato dai consiglieri sul bilancio – spiega il sindaco Diego Ferrara – . Abbiamo i tempi contingentati per le procedure richieste anche dalla situazione di predissesto, quindi la cosa più importante è giungere all’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato. Questa è la mia priorità. Per questo ho posto la mia firma sugli emendamenti proposti, valutandone il valore di contributo attivo all’approvazione del bilancio e sulla cui praticabilità dei contenuti dovranno esprimersi gli organismi comunali preposti con i pareri di rito, ai quali mi uniformerò in sede di approvazione. Mai come in questo momento vale l’unione e soprattutto la forza e il coraggio di guardare lontano, volontà che alla nostra maggioranza non mancano”.

Chieti, firmati dal Sindaco tutti gli emendamenti sul bilancio ultima modifica: 2023-11-22T23:50:32+00:00 da Marina Denegri