Chieti

Chieti, controlli anti Covid della Polizia Municipale nel weekend

Condividi

Polizia Municipale Chieti – Foto Comune di Chieti

CHIETI – Fine settimana di controlli da parte della Polizia Municipale di Chieti, che oltre a supportare le attività di screening in corso in città, è sul territorio, nei luoghi dove c’è maggior rischio di assembramenti, con particolare attenzione da quando l’Abruzzo è tornato in zona gialla.

“Un’attività intensa da parte delle pattuglie – spiegano il sindaco Diego Ferrara e l’assessore Stefano Rispoli – che nella giornata di ieri hanno elevato anche alcuni verbali, dove si è riscontrato il mancato rispetto delle regole di distanziamento. Il monitoraggio è continuato anche oggi con il supporto dei Carabinieri. Sicurezza e ordine pubblico in questo periodo sono anch’essi prioritari, perché contribuiscono a contenere i contagi: non possiamo che rinnovare l’invito a rispettare le regole, un invito per tutti, per tutelarsi e tutelare e anche per evitare le sanzioni che derivano dai controlli”.

Chieti, controlli anti Covid della Polizia Municipale nel weekend ultima modifica: 2021-02-07T23:46:10+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter