«L’Amministrazione Comunale, in particolare l’Ufficio Asili Nido che ringrazio per il solerte e costante contributo – ha aggiunto l’Assessore Giampietro – ha risolto tutte le questioni che avevano determinato un leggero ritardo nell’avvio degli inserimenti, non strettamente dipendenti dall’Ufficio, individuando una opportuna soluzione che non sarebbe stato possibile definire prima. Desidero rassicurare tutte le famiglie interessate anche in relazione al recupero delle rette già versate per il mese di settembre. Gli uffici stanno, infatti, verificando le più idonee modalità.
In questi anni, si è riservata la massima attenzione alle tematiche inerenti le scuole e gli asili nido. Ne sono testimonianza i risultati raggiunti. Non abbiamo intenzione di rinunciare a quanto costruito in questi anni con le nostre forze, vale a dire un sistema educativo che riteniamo un patrimonio da difendere».
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X