Attualità

Chieti, 40mila euro per la centrale idrica antincendio del Pala Santa Filomena

Condividi

A rendere possibili i fondi un emendamento al bilancio regionale, mirato a ottenere che tutti gli impianti comunali siano a norma e fruibili

CHIETI – Via libera al finanziamento di 40.000 euro per la realizzazione della centrale idrica antincendio del Pala Santa Filomena. A rendere possibili i fondi un emendamento al bilancio regionale licenziato la notte scorsa.

Il finanziamento è stato possibile grazie a un emendamento al bilancio regionale a firma del consigliere Silvio Paolucci, al quale va il nostro ringraziamento anche per l’attenzione dedicata al comparto dello sport e alla nostra città – così l’assessore allo sport Manuel Pantalone – . Un’azione mirata a ottenere che tutti gli impianti comunali siano a norma e fruibili, che rafforza la nostra azione tesa a dare alla filiera sportiva del territorio spazi e luoghi sicuri dove praticare lo sport. Fra l’altro questo finanziamento rende possibile anche un passaggio storico, quello di arrivare alla piena agibilità e fruibilità anche della struttura del Pala Santa Filomena, che grazie alla sinergia con la Federazione Italiana Giuoco Handball è oggi un centro federale di questa disciplina. Con gli interventi tecnici che la cifra inserita nel bilancio regionale con l’emendamento in base all’articolo 80 del TULPS. I lavori saranno effettuati non appena entreremo in possesso delle somme”.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter