Categorie: ChietiCronaca

Chieti, pubblica illuminazione: ripresi gli interventi di manutenzione

Condividi

Di Felice: “Entro il mese di gennaio saranno accese le due torri faro poste ai lati dello Stadio Angelini”

CHIETI – Riprendono in città gli interventi di manutenzione sugli impianti della pubblica illuminazione. Per garantire celerità, gli operai comunali lavoreranno senza sosta anche ricorrendo a turni straordinari. E’ quanto afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, sottolineando che si procederà in base all’ordine cronologico delle richieste pervenute.

«Dopo una sosta forzata dovuta problemi tecnici riscontrati sui mezzi comunali – dice l’Assessore Di Felice – sono ripresi gli interventi. Nell’ambito di tali lavori, entro la giornata di domani, sabato 19 dicembre, si avvierà la riparazione delle linee elettriche su Strada Belvedere. Inoltre, nell’ambito dei nuovi interventi, l’Amministrazione Comunale ha dato disposizione affinchè vengano attivate le due torri faro poste ai lati dello Stadio Angelini in modo da consentire anche l’utilizzo notturno delle aree limitrofe all’impianto sportivo. L’intervento è stato già avviato con l’interramento delle linee elettriche di collegamento e sarà terminato entro il mese di gennaio 2016. Ringrazio gli operai ed i tecnici comunali per la disponibilità che stanno continuando a dimostrare al fine di garantire un servizio efficiente e migliorativo in termini di comfort visivo».

Chieti, pubblica illuminazione: ripresi gli interventi di manutenzione ultima modifica: 2015-12-18T12:18:56+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter