PESCARA – L’Asd AVIS Pescara presenta ufficialmente il nuovo gruppo ciclistico, nato con l’obiettivo di unire sport, solidarietà e promozione della donazione del sangue. Durante il vernissage gli atleti hanno indossato per la prima volta la nuova divisa, simbolo di un progetto che punta a diffondere il messaggio avisino sulle strade di Pescara e dell’intero territorio provinciale.
La sezione ciclismo si propone infatti di diventare un punto di riferimento per chi ama pedalare e desidera contribuire alla sensibilizzazione sulla donazione, lo scopo fondamentale della collaborazione sportiva tra AVIS Comunale Pescara e la neonata associazione.
“Grati per l’accoglienza che AVIS comunale Pescara ci riserva sempre, ci auguriamo che il nostro contributo, dato con passione e coinvolgimento, sia efficace e che sempre più giovani si sentano coinvolti nella donazione, e sempre più ciclisti vengano a pedalare con noi”, dichiarano i vertici dell’Asd, guidata da Marina Labrozzi insieme ai soci fondatori Antonella Di Zacomo, Angelo Morico e Lorenzo Pelagatti.
Parole di soddisfazione arrivano anche dal presidente di AVIS Pescara, Vincenzo Lattuchella, che sottolinea il valore del progetto: “Il messaggio della nostra squadra ciclistica girerà non solo in ambito pescarese ma in tutto il territorio allargato; infatti collaboreremo a stretto contatto con l’AVIS provinciale di Pescara, con l’obiettivo di crescere sempre di più”.
Con la nuova divisa e un gruppo motivato, l’Asd AVIS Pescara si prepara a portare sulle strade un messaggio di sport, salute e solidarietà, promuovendo la cultura della donazione attraverso eventi, uscite ciclistiche e iniziative aperte alla comunità.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X