Attualità

Celano, importante incarico per il Maestro Nazareno Carusi

Condividi

Il Maestro Carusi eletto Vice Presidente della Fondazione Orchestra Regionale Toscana. Le congratulazioni del Sindaco di Celano

CELANO – La Fondazione Orchestra Regionale Toscana ha comunicato l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica per il prossimo quinquennio.

E’ stato rieletto nella carica di presidente l’avvocato Frittelli ed è stato eletto vice presidente il maestro Carusi.

Nazzareno Carusi, già membro del precedente consiglio dell’ORT, definito da Riccardo Muti «un musicista di altissimo valore», è consigliere di amministrazione della Fondazione Teatro alla Scala di Milano, direttore artistico della Società della Musica “Primo Riccitelli” di Teramo ed è stato consigliere artistico della Fondazione Concorso Pianistico Internazionale “Ferruccio Busoni” di Bolzano.

Tra i primi a congratularsi il Sindaco di Celano Settimio Santilli, che scrive su Facebook: “A nome della Città di Celano esprimo i più sentiti e sinceri rallegramenti e complimenti al Maestro Nazzareno Carusi per la elezione a Vice Presidente della Fondazione Orchestra Regionale Toscana, la più grande delle Istituzioni Concertistico-Orchestrali italiane. Incarico di enorme prestigio che va ad aggiungersi alla splendida e gloriosa carriera del Nostro concittadino e di cui la Sua città non può che essere fiera e compiaciuta. Tanti auguri Maestro e buon lavoro”.

Celano, importante incarico per il Maestro Nazareno Carusi ultima modifica: 2021-01-17T14:33:55+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Celano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter