Eventi Abruzzo

Castel di Sangro, prorogata “MyAr”, la mostra di Mila Maraniello: la nuova data

Condividi

La mostra “MyAr” | Napoli, Mystica et Arcana dell’artista digitale, allestita presso il Lavatoio Dimora Storica, sarà aperta fino al 06 aprile

CASTEL DI SANGRO – È la frase di Orazio “Ille terrarum mihi praeter omnis angulus ridet – Quell’angolo di terra più degli altri mi sorride…”. quella che meglio descrive lo stato d’animo della giovane digital artist Mila Maraniello, che, innamorata delle terre d’Abruzzo, ha fortemente voluto prorogare la permanenza della sua mostra “MyAr” | Napoli, Mystica et Arcana a Castel di Sangro, presso il Lavatoio Dimora Storica (Via Paradiso 18) fino al 06 aprile 2024.

L’incantevole Dimora Storica, che dopo il recupero del vecchio lavatoio comunale ospita una struttura di supporto all’area museale, situata a soli 9 chilometri dal centro turistico Roccaraso – Rivisondoli – Aremogna, dispone infatti di diverse stanze che consentono ai visitatori e ai turisti in vacanza nell’area dell’Alto Sangro di pernottare in un luogo fiabesco dal quale è possibile ammirare le montagne che circondano il paese (http://www.lavatoio.com).

“La Bella ‘mbriana”, “Palazzo Donn’Anna”, “Maria ’a rossa, ’a strega ’e Port’Alba” e le altre QUATTORDICI opere interpretano con un linguaggio non convenzionale e contemporaneo miti e leggende partenopee.

“il Lavatoio Dimora Storica” – Visitabile tutti i giorni dalle ore 15:30 alle ore 19:30.

Castel di Sangro, prorogata “MyAr”, la mostra di Mila Maraniello: la nuova data ultima modifica: 2024-01-06T20:00:24+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter