Chieti

Casalbordino, esplosione fabbrica: dove è stato deviato il traffico

Condividi

Chiusa in via precauzionale per l’esplosione in una fabbrica a Casalbordino la statale 16 Adriatica tra Valle Caterina e Lido di Casalbordino

CASALBORDINO – La statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente chiusa al traffico tra Valle Caterina, nel comune di Torino di Sangro (km 497), e Lido di Casalbordino (km 504) a causa di un’esplosione avvenuta in una fabbrica di Casalbordino, in provincia di Chieti.

Per effetto della chiusura, che si è resa necessaria in via precauzionale, il traffico è temporaneamente deviato in loco sulla rete limitrofa.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la regolazione della viabilità e per riaprire al traffico la statale non appena sarà ripristinata la sicurezza per la circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Casalbordino, esplosione fabbrica: dove è stato deviato il traffico ultima modifica: 2020-12-21T16:55:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter