C5: torna il Cus Chieti

Condividi

CHIETI – Torna il Cus Chieti, in particolare orientato al potenziamento della struttura Scuola Calcio perfezionando vari accordi di partnership calcistici e commerciali. Infatti si sono unite le forze con la qualificata scuola calcio Minerva c/5, società satellite Cus e da anni all’avanguardia nell’ambito del settore giovanile.

Al momento sono circa 150 i bambini che fanno parte della nostra famiglia e che avranno la possibilità o meglio l’imbarazzo della scelta di allenarsi in impianti polivalenti, chiusi, riscaldati ed in parquet che rappresentano l’èlite abruzzese e nazionale. A testimonianza del fatto che il Cus pensa solo al bene dei ragazzi, bando alle rivalità sportive: l’intera squadra Juniores è stata trasferita all’ES Chieti c/5, proprio per esaudire il desiderio dei ragazzi di continuare a giocare tutti insieme. Salendo come età, anche sulla base di un accordo in via di definizione con una grossa società, tre o quattro elementi andranno a rinforzare l’Under 21 di tale società. Per ora non si può dire di più a riguardo, ma anche in questo caso seguiranno specifiche comunicazioni.

Infine, molti dei giocatori del fantastico “Double” della scorsa stagione della prima squadra del Cus Chieti confluiranno nella prima squadra del Minerva c/5, per cui saranno protagonisti del campionato di C1.

C5: torna il Cus Chieti ultima modifica: 2014-08-29T17:51:08+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter