Burattini e danza, domani la Befana arriverà anche a Pescara Colli

Condividi

Iniziativa di Spazio Più e Pescara Lab con il contributo di Conad

PESCARA – Il 2016 si apre con una piacevole sorpresa per i bambini di Pescara Colli: la Befana arriverà anche nel popoloso quartiere.

Grazie all’iniziativa di due associazioni del quartiere, “Spazio Più” e “Pescara Lab”, con il coordinamento della componente della Commissione Pari Opportunità del Comune Annarita Rossini e del consigliere comunale Piero Giampietro e con il contributo decisivo del supermercato Conad di Via di Sotto, due iniziative animeranno l’Epifania di Pescara Colli.

Domani 6 gennaio, a partire dalle ore 11 infatti nel centro culturale “Spazio Più” di via del Santuario 156 (zona Gesuiti), si terrà lo spettacolo di burattini “Non è la solita Befana” aperto a tutti i bambini.

Alle ore 15, nel centro “Pescara Lab” di via Pandolfi 22 (di fronte alla chiesa di San Giovanni e San Benedetto) si ballerà sui ritmi scanditi dalla scuola di danza Tiger Dance guidata da Letizia Valentini. In entrambe le iniziative ai bambini verranno regalati dolci offerti dal Conad di Via di Sotto.

“Per la prima volta alcune associazioni del quartiere Colli uniscono le forze e organizzano una giornata diversa, a costo zero, con l’obiettivo di dare opportunità di svago e divertimento alle famiglie di Pescara Colli -afferma il consigliere comunale Piero Giampietro – e per questo enorme spirito civico vanno ringraziati i volontari delle due associazioni e la sensibilità della Conad. L’obiettivo è quello di iniziare un percorso che consenta anche al quartiere Colli, con i suoi 40 mila abitanti, di contare su iniziative sociali e culturali: questo è solo il primo passo”.

Burattini e danza, domani la Befana arriverà anche a Pescara Colli ultima modifica: 2016-01-05T19:38:27+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter