Attualità

Blitz dei Carabinieri a Sambuceto: arrestato con mezzo etto di hashish

Condividi

SAN GIOVANNI TEATINO – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nor di Pescara hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 56enne residente a San Giovanni Teatino, gravato da precedenti specifici.

I militari dell’Arma, a seguito di accurata attività info-investigativa, sono venuti a conoscenza che l’uomo poteva essere in possesso di sostanza stupefacente e così, nelle prime ore del pomeriggio, hanno deciso di intervenire procedendo a perquisizione domiciliare d’iniziativa.

Le informazioni raccolte dai Carabinieri si sono rivelate corrette: all’interno della cucina, infatti, è stato rinvenuto, all’interno di un armadietto, quattro blocchetti di hashish per un peso complessivo di 60 grammi e quasi 15 grammi di marijuana, oltre all’immancabile bilancino di precisione e alcuni ritagli di busta in cellophane.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto in regime di arresti domiciliari. Stamane, al termine del rito per direttissima, dopo la convalida dell’arresto è stato di nuovo sottoposto ai domiciliari.

Blitz dei Carabinieri a Sambuceto: arrestato con mezzo etto di hashish ultima modifica: 2017-10-18T16:09:47+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Sambuceto

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter