Beach Volley: Sette-Laganà trionfano nella tappa di Francavilla

Condividi

Nel torneo U21 ha la meglio la coppia del Beach Talents. Nella categoria femminile successo per la coppia veneta Enzo-Farnia

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Il 15 e 16 luglio si è svolta a Francavilla la tappa Nazionale U21. Il torneo ha visto la partecipazione di 24 coppie maschili e 15 femminile, provenienti da tutta Italia. Evento organizzato dall’Associazione E3Sport con staff Beach Volley Team, in collaborazione con lo Stabilimento Balneare “Drago Verde” di Francavilla. La finale femminile è stata vinta dalla coppia veneta Enzo-Farnia che hanno dato spettacolo insieme alle gemelline “terribili” Di Ruscio (Beach Volley Team). Per la finale terzo/quarto posto Dodi/Rrena del BVT battono le romane Giometti-Galazzo. Nel settore maschile vincono per 2-0 e si aggiudicano la tappa di Francavilla i ragazzi del Beach Talents Sette-Laganà contro i romani Acconci-Saturnino. Al tezo posto la coppia Camozzi-Remo della squadra Beach Talents.

Una cornice di pubblico stupenda che dimostra la vicinanza del popolo abruzzese al beachvolley e spinge la grande squadra del Beach Volley Team a crescere ancora e migliorare anno dopo anno. Evento organizzato con passione e tanto lavoro, ripreso dalle telecamere di Rete8, con l’attento Enrico Giancarli a seguire la due giorni di Francavilla.

Queste le parole di Mattia Matricardi – Beach Volley Team:

“Siamo davvero molto contenti della buona riuscita del torneo. Abbiamo ricevuto notevoli consensi da parte degli organi federali e questo ci fa molto piacere. Ringrazio lo stabilimento Drago Verde che ci ha ospitato e tutto il nostro staff che ha svolto un lavoro encomiabile in questi giorni. Speriamo di organizzare spesso eventi come questi in Abruzzo. Noi del Beach Volley Team continuiamo a a lavorare sodo sperando di crescere ancora”.

Beach Volley: Sette-Laganà trionfano nella tappa di Francavilla ultima modifica: 2015-07-17T16:39:53+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter