Basket: Teramo conserva la Serie A

Condividi

Nella giornata di ieri l’annuncio del pagamento della Wild Card

TERAMO – Teramo conserva la serie A. Questa è la frase che sintetizza l’incontro che si è avuto nella serata presso la sede della Teramo Basket, in via De Alberntiis di ieri tra i vertici del sodalizio biancorosso che in conferenza stampa hanno annunciato di aver provveduto al pagamento del “Premio di Risultato”, ovvero della cifra di 500 mila euro necessari per garantire l’iscrizione al prossimo campionato di A1 alla Tercas Teramo Basket.

Presenti il Presidente Avv. Carlo Antonetti, il Vice Presidente Lino Pellecchia e l’Amministratore del sodalizio biancorosso, Tonino Biancacci. Il Presidente del Teramo ha spiegato che nella giornata è stata inoltrata alla Lega sia la modulistica per l’iscrizione che il pagamento della Wild Card.

Quindi ha aggiunto:

Noi soci abbiamo rispettato, nei tempi stabiliti dai regolamenti, gli impegni assunti. A tal riguardo un grazie particolare va a Lino Pellecchia. Per quanto attiene la trattativa in corso per la cessione delle quote con il Dott. Alessandro Laganà, si è registrata un’accelerazione e nel giro di qualche giorno contiamo di perfezionare ogni formalità a riguardo. Un accordo di massima è stato raggiunto, l’idea è di avviare un nuovo progetto con la sinergia tra vecchi e nuovi attori. Ringrazio Banca Tercasnelle persone del Presidente, Avv. Lino Nisii e del Direttore Generale Dott. Antonio Di Matteo, per la vicinanza mostrata così come il Sindaco Dott. Maurizio Brucchi. Non è nostro costume fare polemiche, e non le faremo neanche stavolta, anche se avremmo motivo per quello che è stato detto e scritto in questi giorni.

Basket: Teramo conserva la Serie A ultima modifica: 2011-06-11T16:25:34+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter