Attualità

Avezzano, tentativo di truffa ai danni dei cittadini

Condividi

Alla risposta di non essersi iscritti al bonus 110 finti funzionari del Comune telefonano si offrono di venire a casa in aiuto

AVEZZANO – Ad Avezzano in questi giorni pervengono al Comando della Polizia Locale segnalazioni di alcuni cittadini, i quali riferiscono di avere ricevuto telefonate da parte di sedicenti funzionari del Comune, che chiedevano se avevano aderito a un non meglio specificato “bonus 110” necessario per ottenere le agevolazioni previste dalla pubblica amministrazione in tempo di covid.

Alla scontata risposta che nessuna iscrizione al bonus 110 è stata fatta, questi soggetti si offrono di venire a casa per rimediare con urgenza alla mancanza.

L’Amministrazione precisa che si tratta di tentativi di raggiro, poiché non esiste alcuna iscrizione a bonus per ottenere le agevolazioni previste dalla pubblica amministrazione e il Comune non sta inviando alcun funzionario alle case.

Il Comando della Polizia Locale raccomanda la massima cautela e invita i cittadini che dovessero ricevere simili telefonate, ad allertare immediatamente gli organi di polizia.

Avezzano, tentativo di truffa ai danni dei cittadini ultima modifica: 2021-05-21T22:25:21+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Avezzano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter