Pescara

Pescara, parla Epifani: “Non mi sento sotto esame”

Condividi

Le parole di mister Epifani in conferenza stampa in vista del match di Avellino in programma domani alle ore 17.30

PESCARA – Domani alle ore 17.30 si giocherà Avellino-Pescara, incontro valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Da una parte ci sono gli irpini che vengono dalla sconfitta nel derby mentre dall’altra il Delfino che viene da tre sconfitte consecutive. Situazione molto delicata per la compagine abruzzese che occupa la quattordicesima posizione con 36 punti, tre in più del Cesena quintultimo. La situazione non è per nulla rosea e, la sfida di domani, darà il via ad un trittico di cinque partite in cui la squadra di Epifani si giocherà molto. Di seguito le parole del tecnico in conferenza stampa.

Le parole di Epifani in conferenza stampa

Sul capitolo convocati: “Campagnaro, Falco, Cappelluzzo e Mazzotta non ci saranno. Proietti e Cocco presenti”. Cambiamenti all’orizzonte? Epifani risponde cosi: Pettinari può essere un potenziale titolare, al momento sto valutando ma sicuramente la coppia offensiva sarà diversa rispetto a quella col Carpi. Recupero Valzania, è un giocatore è importante nell’economia del nostro centrocampo”. Sulla sfida di domani: “Veniamo da una sfida che mi ha dato risposte importanti dal punto di vista della reazione mentale e motivazionale. Peccato per il risultato ma dobbiamo ripartire dell’atteggiamento di martedì. Ci aspetta un ambiente difficile sotto tutti gli aspetti, schiererò una squadra forte fisicamente”.

Sulla lotta per non retrocedere. “Ieri ho visto la partita del Cesena ma se avesse vinto non avrebbe cambiato nulla. Dobbiamo guardare prima in casa nostra e ritrovare il successo”. Sul reparto offensivo: “Davanti abbiamo un bisogno di un attaccante che fa giocare e che, allo stesso tempo, si butta in profondità. Le coppie sono buone, poi la mia scelta dipende da vari fattori. Capone? Nel 3-5-2 lo sto provando da seconda punta, è un talento al pari di Carraro”. Sull’Avellino: “Si, hanno vinto una sola partita nelle ultime otto ma domani scenderemo in campo con l’elmetto in testa, calcisticamente parlando”, chiude cosi Epifani.

Fonte foto: Pescara Calcio

Pescara, parla Epifani: “Non mi sento sotto esame” ultima modifica: 2018-03-17T12:15:18+00:00 da Alessio Evangelista
Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter