Ascoli-Pescara: biglietti solo se in possesso della tessera del tifoso

Di seguito il comunicato relativo alle disposizioni sull’acquisto del tagliando di ingresso per la prossima gara del campionato di calcio di serie B tra Ascoli e Pescara, in programma sabato 24 marzo alle ore 15, ai tifosi pescaresi:

Al fine di evitare problemi di ordine pubblico e di viabilità in occasione dell’incontro di calcio Ascoli – Pescara, in programma il 24 marzo alle ore 15.00 presso lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno, si comunica che la tifoseria pescarese, come previsto dalla vigente normativa, potrà acquistare i biglietti solo se in possesso della tessera del tifoso. I biglietti della curva nord potranno essere acquistati entro le ore 19.00 di domani 23 marzo.

I tifosi ospiti potranno raggiungere lo stadio “ Del Duca “ solo se in possesso del tagliando di ingresso e della tessera del tifoso. La tifoseria pescarese potrà accedere al settore loro riservato “ curva nord”, attraverso la circonvallazione, percorrendo la Superstrada Ascoli Mare (uscita casello autostradale San Benedetto del Tronto), uscita raccordo autostradale Rosara, e utilizzando per la sosta il parcheggio delle “Ginestre”. Le uscite della Superstrada “Marino del Tronto” e “Porta Cartara” saranno interdette ai tifosi ospiti.

Ascoli-Pescara: biglietti solo se in possesso della tessera del tifoso ultima modifica: 2012-03-23T10:36:21+00:00 da Redazione