Il 28 marzo prossimo presso la Sala Consiliare
PROGRAMMA
Al mattino ci sarà la proiezione di un breve video (di 5 minuti) nelle scuole per sensibilizzare e far conoscere a studenti e docenti i percorsi e la condivisione di famiglie, ragazzi, educatori, professionisti e volontari dediti alla crescita in questo delicato settore, ricco di risorse umane.
Le scuole coinvolte:
ITSET Palizzi, Dirigente Nicoletta Del Re,
Polo liceale Pantini-Pudente, Dirigente M.Luisa Di Mucci
Liceo Scientifico-Musicale Mattioli, Dirigente M. Grazia Angelini
IIS E. Mattei, Dirigente Nino Fuiano
Nel pomeriggio alle ore 16.30 nella Sala consiliare del Comune di Vasto ci sarà un brindisi in rete e contemporaneità con tutte le Anffas del territorio nazionale per l’Open Day 60 anni Anffas: Invitati a partecipare il Sindaco e i componenti della giunta, le famiglie Anffas e i ragazzi, i volontari, professionisti di settore.
Inoltre, prevista la presenza dei Sindaci di:
Pollutri, Casalbordino, Vasto, S Salvo, Cupello, referenti Asl, dirigenti scolastici per una diretta Facebook che vedrà protagoniste le Anffas di tutto il territorio nazionale.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X