Anastacia e i suoi fans … un rapporto veramente speciale!

Condividi

Grande successo per il concerto di Pescara: le sensazioni raccolte a fine concerto

PESCARA – Il concerto di Anastacia al Teatro d’Annunzio di Pescara lo scorso 23 luglio è stato un grandissimo successo: gli spettatori, accorsi da tutta Italia, sono stati letteralmente rapiti dalla voce graffiante della cantante americana che ha colpito anche e soprattutto per la sua profonda umanità. Continuo il contatto con il suo pubblico: sorrisi, ammiccamenti, selfie e abbracci per tutti. Anche un video postato sulla pagina facebook ufficiale.

Per una fan, Valentina Addabbo, l’emozione di cantare in duetto con lei.

Clima caldo ed energetico, ma anche familiare per un evento che ha lasciato tutti senza fiato: Anastacia si è confermata ancora una volta artista unica.

Abbiamo raccolto i pareri di alcuni fans a fine concerto: palpabile in loro ancora l’adrenalina che la cantante ha saputo trasmettere.

È stato il giorno più bello della mia vita per tanti motivi. Ho visto uno show bellissimo, lei era potente grintosa tecnicamente perfetta e da fan sono stata contenta per questo. Ho poi realizzato il sogno di una vita.

Ho iniziato a cantare grazie a lei, lei è la mia musa e cantare insieme è stato pazzesco … ma non solo … come mi ha trattato! Mi ha spostato i capelli dal viso, mi ha abbracciato, mi ha detto mentre cantavo “sto tremando!” (lei!) e poi quale cantante internazionale metterebbe a disposizione la propria band per far cantare una propria fan? Assolutamente un’artista unica! Le sarò sempre grata per questa opportunità. É iniziato tutto con il “vip ticket” e con l’incontro nel backstage con lei durante il quale ho cantato e lei ne era entusiasta, poi ho avuto la fortuna che lei pescasse la mia domanda durante il momento del “Q&A” e da lì è iniziata la magia. Già la amavo, dopo il concerto di Pescara la amo ancora di più”.

Valentina Addabbo,

“Concerto Unico! Unico come lei … Capace di regalare emozioni che non si possono spiegare a parole.

Dolce, carismatica, che si emoziona guardandoci negli occhi! Di un’umanità disarmante, ti fa sentire parte di lei e parte della family”

Ludovica Monica Lano, Torino

“A Pescara per me era la prima volta che ho ascoltavo Anastacia dal vivo.

Ho provato emozioni mai provate prima, la sua voce mi ha provocato una pelle d’oca e un’ adrenalina che non si ottengono nemmeno se lanciati nel vuoto. Anastacia ha così tanta energia, forza, talento, carisma ed umiltà: è così umana nonostante sia una star mondiale.

Penso che almeno una volta nella vita, si debba assistere ad un concerto di Anastacia!

Riccardo Santalucia, Guardiagrele (CH)

“Per me è stato un sogno! Lei è una vera forza della natura, un mostro da palcoscenico.

L’ho incontrata al meet & greet grazie al “vip ticket” ed è stata un’emozione unica: vederla lì davanti a me, fissarla negli occhi e riuscire a percepire tutto l’amore che lei ha per noi è qualcosa di indescrivibile.

Il momento più bello è stato abbracciarla di nuovo sul palco durante il “Q&A”, mille emozioni che non riesco nemmeno a descrivere! Non esiste una parola per dire come mi sentivo, bisogna viverlo per comprenderlo!

Che aspettate? Acquistate il biglietto per la prossima tappa e buon concerto!”

Maria Francesca Esposito, Reggiolo (RE)

“All’inizio non era prevista la mia presenza al concerto nonostante la stima e l’amore che provo per Anastacia, ma un mio carissimo amico mi ha regalato il biglietto e così si è avverato un sogno. ieri sera.

Mentre lei cantava io non smettevo di fissarla ed avere la pelle d’oca: ha una voce sensazionale e rara, ma più come cantante, mi ha colpita come persona, è di una bontà e di un’umiltà assoluta.

Sono rimasta colpita perché non credevo fosse così. Dopo il concerto, mi sento ancora più legata a lei”.

Laura Capuzzi, Guardiagrele (CH)

“Questo concerto é stato strepitoso come lei. Con la sua grinta é riuscita a coinvolgere ogni singola persona e a scatenare i fans; mentre con il suo amore e la sua dolcezza ha commosso decine e decine di persone.

Cantando é riuscita a raggiungere il cuore di ognuno di noi ed é questa la cosa più bella.

Per me il momento più magico della serata è stato sentirla gridare il mio nome mentre mi aspettava sul palco, per poi avvolgermi con un abbraccio pieno di amore e incrociare quello sguardo così intenso e prezioso da farti gioire l’anima!

Angelica Martella, Roseto degli Abruzzi (TE)

“È scontato dire che è stato il giorno più bello di sempre per me. Un concerto pieno di emozioni, pieno d’adrenalina. Lei perfetta e fantastica come sempre. Non si potrebbe chiedere di meglio. È brutto che sia tutto finito, ma sono contenta perché torno a casa con il cuore pieno di lei!”

Giorgia Capozzi, Valenzano (BA)

“Quello di Anastacia non è stato un semplice concerto. Quello di Anastacia è un raccontarsi, dedicarsi, ritrovarsi con noi, la sua family, la sua seconda famiglia. È creare con il suo pubblico un “do ut des” di emozioni da rimanere senza fiato. È vivere insieme per un paio d’ore ed è la conferma che saremo per sempre parte di lei e che lei sarà per sempre parte di noi. Con la sua voce incantevole ha mosso i nostri cuori e i nostri corpi e ci ha dato la possibilità ti trascorrere un momento indimenticabile all’insegna della vera musica e del vero amore, quello che ci lega”.

Zoe Marzolo, Cava dei Tirreni (SA)

“Anastacia ha tenuto un concerto a dir poco fantastico. Ho assistito anche a quello di Brescia e Roma, ma penso che quello di Pescara sia insuperabile. Voce magnifica, grinta da far paura ed un’energia che ha trasmesso anche a me tanto da farmi alzare e “ballare” nonostante avessi due stampelle a causa di una contusione grave alla caviglia. La piccola donna dalla grande voce si supera ogni volta di più e le emozioni che regala sono sempre magnifiche”.

Anna  Chiara Fenucciu, ROMA

“Anastacia a Pescara è stata assolutamente strepitosa ” she sprocked da house”!

Ci ha regalato infinite emozioni! Ci ha fatto ballare, emozionare, cantare!

Uno spettacolo unico, uno spettacolo che ha fatto vibrare i nostri cuori, uno spettacolo dalle innumerevoli emozioni, uno spettacolo “spettacolare”… Grazie Anastacia!”

Yasmine Nicolosi, ROMA

Foto di Anastacia e Valentina Addabbo sul palco gentilmente concessa da Elenia De Dominicis.

LEGGI: Anastacia conquista Pescara

Anastacia e i suoi fans … un rapporto veramente speciale! ultima modifica: 2015-07-29T13:46:57+00:00 da Piero Vittoria
Pubblicato da
Piero Vittoria

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter