Anastacia conquista Pescara

Condividi

La cantante americana delizia i suoi fans con due ore di energia pura

PESCARA – Serata magica quella vissuta ieri sera, 23 luglio, dagli spettatori del Teatro D’Annunzio: la star internazionale Anastacia li ha emozionati in quasi due ore di show per la tappa abruzzese del “Resurrection Tour“.

Una voce che incanta, dà energia, sprigiona grinta da tutti i pori. Anastacia parte subito forte con una scaletta incentrata soprattutto sui suoi grandi successi: apertura con “Left outiside alone”, “Staring at the sun” e “Sick and tired”.

Con il passare dei minuti l’artista familiarizza con il pubblico rendendosi molto disponibile e simpatica. Il suo impatto sul palco è quello di una vera rockstar con le movenze di una pantera e la sua inconfondibile voce graffiante. Tra i brani eseguiti non potevano mancare “Welcome to my truth”, “Season change”, “Pieces of a dream”, “Heavy on my heart” e naturalmente “I belong to you” brano interpretato originariamente con Eros Ramazzotti. Altro successo planetario proposto è stato “Cowboys & kisses” quindi una parentesi con la musica rock internazionale nella quale ha interpretato brani storici come “Back in black” degli AC/DC, “Sweet child of mine” dei Guns N’ Roses e “Best of you” dei Foo Fighters.

Simpatico siparietto con alcune fans che avevano il “vip ticket”: sono state chiamate sul palco per porre delle domande direttamente alla grande artista che ha risposto con spontaneità abbracciandole.

Hanno fatto selfie insieme e una di loro, Valentina Addabbo, ha potuto vivere l’emozione di cantare in duetto con Anastacia: se l’è cavata egregiamente riscuotendo grandi applausi e l’approvazione del suo idolo. Fans in visibilio pronti al gran finale con i brani “Lifeline”, “Defeated”, “Stupid little things” e “Paid my dues” fino al bis con “One day in your life” e l’acclamatissima “I’m outta love” con i presenti al Teatro tutti scesi sotto al palco a far festa a suon di musica.

SCALETTA CONCERTO DI ANASTACIA DEL 23 LUGLIO 2015 A PESCARA:

Intro

Left outiside alone

Staring at the sun

Sick and tired

Welcome to my truth

Season change

Pieces of a dream

Heavy on my heart

I belong to you

Cowboys & kisses

Use somebody interlude

Back in black

Sweet child of mine

Best of you

Lifeline

Defeated

Stupid little things

Paid my dues

BIS:

One day in your life

I’m outta love.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter