Attualità

“Ampliamento ed estensione servizi per l’infanzia”: pubblicata graduatoria

Condividi

SPOLTORE – Il Comune di Spoltore ha pubblicato la graduatoria relativa all’avviso per “Ampliamento ed estensione servizi per l’infanzia”: si tratta di un contributo agli utenti nel novero dell’attività di capofila dell’Ente d’ambito sociale n. 16, che comprende anche i cittadini di Brittoli, Cappelle sul Tavo, Catignano, Cepagatti, Città Sant’Angelo, Civitaquana, Elice, Moscufo, Nocciano, Pianella, Rosciano. L’agevolazione può essere utilizzata per i costi della retta dei nidi pubblici e privati accreditati o in via di accreditamento.

“Il Comune di Spoltore” sottolinea l’assessore Roberta Rullo “in qualità di Ente guida per il sociale ha presentato domanda di adesione agli interventi approvati dalla Regione Abruzzo: ha ottenuto così i fondi riferiti all’intervento 2019 a favore dell’infanzia”. Il contributo a rimborso delle spese sostenute per iscrizione al nido sarà erogato in favore di 20 famiglie. E’ possibile consultare la graduatoria sulle pagine istituzionali dei Comuni coinvolti.

“Ampliamento ed estensione servizi per l’infanzia”: pubblicata graduatoria ultima modifica: 2021-11-24T12:04:40+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Spoltore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter