Attualità

Alberto Amoroso è il nuovo amministratore unico di Sangritana

Condividi

Originario di Mozzagrogna, ha 59 anni ed é laureato in Scienze Economiche e Bancarie nell’ateneo di Siena; di professione bancario

PESCARA – L’Assemblea dei Soci di Sangritana SPA ha nominato il nuovo amministratore unico dell’azienda controllata da TUA SPA.

Si tratta di Alberto Amoroso, classe 1962, originario di Mozzagrogna, laureato in Scienze Economiche e Bancarie nell’ateneo di Siena, di professione bancario, storico presidente della Co.N.Frantoiani e vice presidente nazionale e tesoriere dell’AIFO, Associazione Italiana Frantoi Italiani.

Sulla nomina al vertice di Sangritana SPA è intervenuto il presidente di TUA SPA Gianfranco Giuliante: “Ringrazio per il lavoro svolto con dedizione e impegno ​Pasquale Di Nardo e auguro buon lavoro ad Alberto Amoroso col quale, sono certo – ha concluso Giuliante – metteremo in campo un’opera di sinergica e proficua collaborazione tra azienda controllante e azienda controllata”.

Alberto Amoroso è il nuovo amministratore unico di Sangritana ultima modifica: 2021-07-15T22:37:26+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Mozzagrogna

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter