Home » Sport » Motori » Alba su di Giri, successo per la sfilata di oltre 200 mezzi d’epoca [FOTO]

Alba su di Giri, successo per la sfilata di oltre 200 mezzi d’epoca [FOTO]

da Redazione
alba su di giri 2025

Alba su di giri 2025 – Credit fotografico Domenico Vannucci

ALBA ADRIATICA – Il fascino delle auto e moto d’epoca plurimarche ha conquistato e incantato il cuore degli spettatori. Riempita piazza del Popolo ad Alba Adriatica che ha tenuto a battesimo l’evento Alba su di Giri con una sfilata di oltre 200 mezzi che ha lasciato a bocca aperta i presenti che non si sono persi l’occasione di ammirare le vetture e sentire il rombare dei motori.

Lasciata piazza del Popolo, la carovana ha percorso una parte del lungomare di Alba Adriatica per puntare verso l’interno fino a Corropoli, dove l’entusiasmo del pubblico e dei partecipanti è salito alle stelle con la sosta temporanea a Piazza Piè di Corte, tra applausi e ammirazione per la sfilata dei mezzi a due e quattro ruote.

La carovana è poi ripartita per raggiungere Palazzo Ducale della Montagnola dove hanno avuto luogo il pranzo e l’intrattenimento musicale di Musicholics, in un’atmosfera di grande festa e condivisione.

“È stato un successo che ci ha ripagato del lavoro svolto nel dietro le quinte. Per questo ringrazio le amministrazioni comunali di Alba Adriatica e Corropoli con i rispettivi sindaci, i nostri partner e tutti i nostri amici dei vari club. Questo successo ci dà la spinta per consolidare e far crescere il progetto Val Vibrata Adriatica Autoraduni che annovera i prossimi appuntamento del 6 luglio a Villa Rosa di Martinsicuro con Epocando on the Road e il 20 luglio a Campli con Rombi nel Borgo” ha detto Diego Muscella a nome del comitato organizzatore.