Teramo

Alba Adriatica, provoca un incidente: giovane sanzionato, ecco perchè

Condividi

ALBA ADRIATICA (TE) – Un giovane di Giulianova, aveva deciso, in compagnia di un amico, di trasgredire le disposizioni imposte dal D.P.C.M. che prevedono il coprifuoco dalle 22.00 alle successive 05.00 seguenti, e da Giulianova aveva fatto un giro ad Alba Adriatica.

Giunto sul lungomare Marconi – zona nord – aveva perso il controllo del proprio veicolo ed era andato a sbattere contro un pick-up della Croce Rossa Italiana, regolarmente parcheggiato sulla pubblica via. Poi, come se nulla fosse, malgrado la sua autovettura avesse riportato ingenti danni nella parte frontale, con esplosione dei air-bag, si era allontanato dal luogo del sinistro e si era parcheggiato a debita distanza in attesa che andasse qualche conoscente a recuperarlo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Colonnella che dopo aver ascoltato la versione dei fatti che non convinceva si è fatta un giro ritrovando nei pressi della Bambinopoli alcuni pezzi di carrozzeria e segni di vernice sul pick-up riconducibili all’autovettura del ragazzo.

A quel punto è stato sanzionato al CdS con € 344, per fuga dopo incidente stradale con solo danni a cose e perdita di controllo del veicolo. Lo steso ed il suo amico sono stati altresì sanzionati per violazione alle norme anti-Covid per € 400 cadauno.

Alba Adriatica, provoca un incidente: giovane sanzionato, ecco perchè ultima modifica: 2021-02-24T12:11:27+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter