Al via oggi “Incanto natalizio”

Condividi

L’undicesima edizione della  rassegna di concerti gospel ,promossa dalla Provincia di Pescara ,apre con il concerto del maestro Nehemiah Brown e “The Precious Gospel Singers”

PESCARA – La Provincia di Pescara ha organizzato anche quest’anno  una rassegna di concerti gospel : “Incanto Natalizio”.

Il primo appuntamento è con il Concerto Gospel del maestro Nehemiah Brown e “The Precious Gospel Singers” (maestro Giulia Martella). E’ in programma oggi, 27 dicembre, alle ore 21 .00 nella chiesa di San Luigi Gonzaga, piazza San Luigi 3, a Pescara.

Il secondo appuntamento è per martedì 28 dicembre alle ore 21 .00 nella Chiesa di San Giovanni Bosco , via Lanciano 13, a Montesilvano, e per finire martedì 4 gennaio sempre alle ore 21.00, questa volta a Collecorvino, con il concerto gospel presso la Chiesa San Gabriele Arcangelo, contrada Barberi.

Ha commentato il vice presidente e assessore alla Cultura, Fabrizio Rapposelli:

questa rassegna rappresenta una felice intuizione dell’amministrazione visto il riscontro positivo che ogni anno ottiene sul territorio provinciale.

Ha detto Valter Cozzi, assessore alle Politiche sociali:

la scelta di abbracciare più città è sicuramente vincente e molto apprezzata dai cittadini.L’invito della Provincia a partecipare è rivolto a tutti, grandi e piccini.

L’ingresso è gratuito.

Al via oggi “Incanto natalizio” ultima modifica: 2010-12-27T00:27:20+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter