Eventi Abruzzo

Al Teatro Massimo di Pescara, successo per Mazzocchetti

Condividi

Il Presidente Lions Club Pescara Host Szymansky: “Un tripudio di emozioni nel nome della solidarietà”

PESCARA – Una serata memorabile nel nome della solidarietà grazie ad un artista capace di far vibrare le corde del cuore, parliamo del tenore Piero Mazzocchetti, che ieri sera ha raccolto ovazioni a scena aperta durante il concerto di beneficenza organizzato dal Lions Club Pescara Host al Teatro Massimo di Pescara.

“Esprimo tutta la mia gratitudine a Piero Mazzocchetti – dichiara Mariusz Szymansky presidente del Lions Club Pescara Host – per la disponibilità ad esibirsi gratuitamente per una raccolta fondi in favore dei service che il nostro Club sta realizzando per Pescara”.

Il Presidente ha snocciolato tutte le attività benefiche avviate in questo anno di mandato e gli ulteriori progetti che ha in animo diportare a compimento, ricordando, uno su tutti, la distribuzione dei defibrillatori prima negli stabilimenti balneari ed adesso nelle scuole “.. per arrivare in tempo quando c’è da salvare una vita umana”.

Mariusz Szymansky, di professione medico chirurgo con specializzazione in otorinolaringoiatria ha in cura le corde vocali del tenore montesilvanese ed insieme hanno progettato questo evento accomunati dalla passione per la solidarietà. Grande risposta di pubblico che ieri ha affollato il Teatro Massimo di Pescara, ma soprattutto un tripudio di emozioni che ha attraversato la sala grazie al talento dell’artista che non ha risparmiato il suo fiato per regalare momenti di magia ad un pubblico che cantava insieme con l’artista. Al termine tutto il pubblico in sala, in piedi, ha acclamato il tenore e ringraziato il Lions Club Pescara Host per aver sposato la solidarietà con la musica.

“Essere Lions – ha concluso Szymansky – significa lavorare per gli altri con dedizione e passione rispondendo ai bisogni della comunità dove si opera regalando momenti di distensione e serenità”.

Al Teatro Massimo di Pescara, successo per Mazzocchetti ultima modifica: 2018-12-06T13:02:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter