Pescara

AcquaeSapone Unigross, prosegue la festa scudetto nel weekend

Condividi

PESCARA – É partita questa sera a Piazza Salotto a Pescara il weekend di festeggiamenti per  lo scudetto conquistato dall’AcquaeSapone Unigross. L’amministrazione comunale di Pescara e la Lega Nazionale Dilettanti hanno premiato i nerazzurri per la vittoria dello scudetto. Il clou per i tifosi ci sarà domani sera: dalle 20 e 30, l’AcquaeSapone Unigross abbraccia amici, tifosi, famiglie e autorità per una grande festa popolare per celebrare il primo scudetto della storia della società della famiglia Barbarossa.

La festa sarà aperta a tutti e avrà anche un momento di musica e spettacolo con l’esibizione del Tropical Brasilian Show, ballerine di samba guidate dal campione Tiago Da Silva. D’obbligo la passerella per i grandi protagonisti del trionfo stagionale che ha portato al “Double” Coppa Italia-Scudetto, che in Italia mancava dal 2008.

Ci saranno anche i Campioni d’Italia della categoria Allievi, che hanno vinto il titolo qualche settimana fa a Cesena. Sarà l’amministrazione comunale di Città Sant’Angelo a omaggiare i giovani nerazzurri guidati da Junior.

La società e la famiglia Barbarossa invitano tutti a partecipare per tributare il giusto e meritato applauso ai Campioni d’Italia. “Vogliamo celebrare con tutti gli sportivi pescaresi e abruzzesi, e con tutte le persone che ci supportano e ci sostengono, questo straordinario risultato”, ha detto il presidente Enio Barbarossa.

Per tutti i tifosi abruzzesi che vorranno avere un ricordo della grande stagione dei nerazzurri, domenica nelle edicole in abbinamento con il quotidiano Il Centro ci sarà in omaggio il poster ufficiale dell’AcquaeSapone Unigross.

AcquaeSapone Unigross, prosegue la festa scudetto nel weekend ultima modifica: 2018-06-15T22:32:06+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter