Chieti

Accensione alberi e luminarie 2020 a Chieti: ecco dove e quando

Condividi

Sindaco Ferrara e vicesindaco De Cesare: “In segno di solidarietà al comparto commerciale, abbiamo voluto attendere il ritorno dell’Abruzzo in zona arancione perché i negozi potessero riaprire”

CHIETI – “Avevamo previsto di accendere le luci nel pomeriggio di oggi, sabato 12 dicembre, per avere la certezza che tutte le attività fossero riaperte e potessero prendere parte al momento dell’accensione anche degli addobbi a terra in piazza Vico e Piazzale Marconi a Chieti Scalo.

Con il ritorno dell’Abruzzo in zona rossa questo oggi non sarà possibile, per questo, come segno di vicinanza e solidarietà agli operatori del commercio cittadino, abbiamo fatto slittare a domani, domenica 13, l’accensione degli alberi e degli addobbi, quando l’Abruzzo tornerà di nuovo in zona arancione con il via libera del Governo e tutte le attività potranno riaprire e accogliere i clienti, come da protocolli covid.

Due le tappe: l’appuntamento è per le 17 in piazza Vico, alle 18 saremo a Chieti Scalo, al piazzale Marconi, per accendere l’albero e gli addobbi presenti nei due luoghi.

Sarà un appuntamento sobrio e di condivisione, che ci vedrà impegnati anche con iniziative solidali pensate per dare sostegno al comparto, infatti l’Amministrazione istituirà un fondo per aiutare la categoria più provata dalla crisi portata dalla pandemia”.

Pubblicato da
Redazione Abruzzonews

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X