Regione Abruzzo

Abruzzo, progetto Anas ‘#bastabuche sulle strade’

Condividi

Affidati i lavori di manutenzione della rete stradale, per un investimento complessivo di 15 milioni di euro in tre anni. Oggi in Gazzetta Ufficiale l’esito delle gare d’appalto

ABRUZZO – Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito di tre gare d’appalto per complessivi 15 milioni di euro destinati alla manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale su tutte le strade statali dell’Abruzzo nel prossimo triennio.

L’iter per l`affidamento dei lavori, che rientrano nel progetto Anas ‘#bastabuche sulle strade’, è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (Art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo risparmi di tempo e una maggiore efficienza.

Nel dettaglio, il primo appalto, riguardante le strade statali in provincia dell’Aquila e in provincia di Teramo, è stato affidato all’impresa “Cogi Srl”, con sede in provincia di Teramo.

Il secondo appalto, che riguarda la strada statale 16 “Adriatica” nelle province di Chieti e Pescara, è stato aggiudicato all’associazione temporanea di imprese “ATI Adriatica Strada A.Stra – F.lli Di Carlo Srl”, con sede in provincia di Campobasso.

L’impresa aggiudicataria del terzo e ultimo appalto, relativo alle altre strade statali nelle province di Chieti e Pescara, è “Celi Calcestruzzi SpA”, con sede in provincia dell’Aquila.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Abruzzo, progetto Anas ‘#bastabuche sulle strade’ ultima modifica: 2016-04-20T17:55:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter