A Schiavi d’Abruzzo Uccio De Santis e la Compagnia del Mudù

Condividi

Il comico pugliese presenta questa sera il nuovo spettacolo “Vi racconto 15 anni di Mudù”

SCHIAVI d’ABRUZZO (CH) – Il Geniale e frizzante comico di origini pugliesi, si esibirà a Schiavi d’Abruzzo (CH) in Piazza Caduti d’Ungheria, oggi, sabato 15 agosto, ingresso gratuito. Viene presto insignito del premio “Gino Bramieri” che firma la sua ascesa sui palcoscenici delle TV nazionali (ne La sai l’ultima?) prima, e in ampi spazi nelle TV regionali poi. Dal 2001 crea e diviene la colonna portante del famoso programma comico “Mudù” – raccolta di sketch comici che vedono la collaborazione di attori e comparse locali – che registra ampi e meritati successi di pubblico, diventando appuntamento fisso del pre-serale: solare e frizzante, riempie sistematicamente le piazze in molte occasioni, indiscutibile termometro di gradimento della sua personalità.

Il nuovo spettacolo dal titolo “VI RACCONTO 15 ANNI DI MUDU’” vede l’artista Uccio De Santis con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta il tutto alternati con video che hanno fatto la storia del Mudù.
In questa avventura Uccio De Santis sarà accompagnato da Umberto Sardella ed Antonella Genga i volti storici del programma televisivo in oggetto.

A Schiavi d’Abruzzo Uccio De Santis e la Compagnia del Mudù ultima modifica: 2015-08-15T00:30:49+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter