A Pescara Babbo Natale arriva con l’elicottero dell’XI Reparto Volo della Polizia di Stato

Condividi

PESCARA –  Come da programma Babbo Natale è arrivato puntuale stamattina a bordo di un elicottero dell’XI Reparto Volo della Polizia di Stato e ad attenderlo c’era una piccola folla entusiasta formata dai piccoli pazienti dei Reparti di Ematologia e di Fisiopatologia dell’Ospedale di Pescara, dai piccoli ospiti delle Comunità educative “La Rosa” e “La Volpe” del Centro di Solidarietà di Pescara e dai ragazzi del Rotary Campus d’Abruzzo.


La festa natalizia, organizzata dalla Questura in collaborazione con l’XI Reparto Volo, si è svolta nell’hangar dell’aeroporto “Liberi” dove, per l’occasione, sono state organizzate, tra l’altro, le esibizioni delle unità cinofile e del nucleo artificieri della Polizia di Stato. Babbo Natale, generoso come sempre, ha portato doni per tutti i bambini e ragazzi presenti in gran numero.

Questo appuntamento è ormai una tradizione che, come sottolineato dal Questore Passamonti “deve essere mantenuta e portata avanti dalle Istituzioni”, una delle tante occasioni in cui la Polizia di Stato rende visibile il suo ruolo attivo in ambito sociale.

P

A Pescara Babbo Natale arriva con l’elicottero dell’XI Reparto Volo della Polizia di Stato ultima modifica: 2011-12-19T18:20:41+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter