Home » Attualità » Imerys di Avezzano, FEMCA CISL soddisfatta dopo le ultime elezioni

Imerys di Avezzano, FEMCA CISL soddisfatta dopo le ultime elezioni

da Marina Denegri

Straordinario risultato alle elezioni delle RSU per il sindacato che ha ottenuto 11 preferenze e il maggior numero di consensi

AVEZZANO – Grande soddisfazione della FEMCA CISL AbruzzoMolise alle ultime elezioni per il rinnovo delle RSU della Imerys di Avezzano, che ha ottenuto 11 preferenze e il maggior numero di consensi da parte delle lavoratrici e dei lavoratori. “Un successo importante e straordinario per tutti noi – ha commentato Barbara Tocco Segretaria Femca AbruzzoMolise – che testimonia il grande lavoro di proselitismo sindacale svolto in quest’ultimo anno dalla FEMCA CISL nonostante la pandemia. Un progetto firmato dalla Federazione dell’ Energia, Moda, Chimica della CISL AbruzzoMolise e Nazionale che hanno sostenuto il principio del rinnovamento sindacale all’interno dell’azienda con la formazione di nuovi delegati. Ancora una volta i lavoratori danno fiducia al sindacato e premiano il nostro lavoro e la nostra azione: per noi è motivo di grande soddisfazione, specie in questo momento così delicato.”

La FILCTEM-CGIL ha ottenuto 6 voti , mentre la UILTEC-UIL ne ha conseguiti 2.

“Rivolgiamo gli auguri di buon lavoro al neo eletto Valerio Panunzi. Come FEMCA CISL siamo soddisfatti deI risultato ottenuto e ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per il raggiungimento di questo risultato. La nostra determinazione, le nostre scelte e la nostra coerenza ci hanno premiato in questo momento di forte difficoltà sanitaria, economica ed occupazionale regionale, ma soprattutto del territorio aquilano – ha affermato la Segretaria Femca AbruzzoMolise TOCCO .

“Un risultato prezioso che premia impegno, lavoro di squadra e credibilità personale dei delegati, dei dirigenti e della stessa Organizzazione. Con questo significativo successo si conferma la validità del nostro modello sindacale, che trae la sua forza dal radicamento territoriale e dal consenso dei lavoratori, – ha concluso la Segretaria della Femca AbruzzoMolise”.

Ti potrebbe interessare