Agosto, 2020

13ago19:0023:59Amii Stewart e Alessandro Quarta in concerto a Tagliacozzo

Quando

(Giovedì) 19:00 - 23:59

Dove

Tagliacozzo

Tagliacozzo 67069 AQ

Informazioni sull'evento

Giovedì 13 agosto presso il Chiostro di San Francesco a Tagliacozzo, si terrà il concerto di Amii Stewart e Alessandro  Quarta: primo turno alle ore 19 e secondo turno alle ore 21.30.

Sul palco con loro l'Orchestra Sinfonica Abruzzese, diretta da Jacopo Sipari e composta da:

Giuseppe Magagnino, pianoforte

Cristian Martina, batteria

Michele Colaci, contrabbasso

Franco Chirivì, chitarra

Alessandro Quarta interpreta con il suo Quartetto le canzoni più belle che hanno reso famosa nel mondo una delle voci più amate, quella cioè di Amii Stewart. Ed è proprio Amii Stewart ad interpretarle nello stile di Quarta, con il suo sound e il suo violino ormai inconfondibile, sensuale, passionale. Insieme daranno vita ad un concerto pieno di Eros, Passione, Sensualità ed Eleganza.

Un Programma meraviglioso, splendidamente arrangiate da Quarta con le musiche di Morricone, il Blues di Diana Washington e Billie Holiday, il Piazzolla dello stesso Quarta che ha conquistato tutte le platee Mondiali come l’Arena di Verona e L’arena di Taormina, e i brani che hanno reso Famosa nel mondo Amii Stewart come “Knock in Wood” “Friends” oppure Morricone con “Il Deserto del Sahara” “C’era una volta in America” e tanto altro...

Biglietti acquistabili su https://www.i-ticket.it/eventi/amii-stewart-e-alessandro-quarta-36-festival-tagliacozzo al costo di 25 euro + 2 euro di diritti di prevendita.