Agosto, 2019

E' un evento che si ripete

28ago18:0023:59A Martinsicuro la 3° edizione di Una birra in fronte

una birra in fronte

Quando

(Mercoledì) 18:00 - 23:59

Dove

Martinsicuro

Martinsicuro 64014 TE

Informazioni sull'evento

Da mercoledì 28 a sabato 31 agosto, a Martinsicuro, in provincia di Teramo, torna l’edizione estiva della festa più attesa dell’anno: Una birra in fronte. La manifestazione é organizzata da I ragazzi del gruppo Fronte Tronto con il supporto di amici e collaboratori e si svolgerà in piazza Cavour.

Per quattro sere (una in oiù risoetto alle edizioni precedenti) presso gli stand gastronomici appositamente allestiti e aperti dalle ore 19 sarà possibile scegliere tra un menù variegato, per i gusti di tutti: primi piatti, fritti, gli immancabili arrosticini, cocomero, alici fritte, hamburger e corn dog e tanto altro ancora.  Il tutto accompagnato lungo le vie del centro da birre provenienti da birrifici diversi.

Le serate saranno accompagnate da musiche e balli. Mercoledì sarà la volta dei Liveplay, cover band dei Coldplay che vanta concerti in tutta Europa;  giovedì toccherà agli AC/DI, una delle cover band più affermate a livelo europeo. Venerdì saliranno sul palco i Sugar Time, cover band di Zucchero mentre il 31 chiuderanno gli Achtung Babies, che proporranno i brani più famosi degli U2.

Per i più piccoli sono previsti giochi e animazione.