Ottobre, 2018

08ott10:0013:00Escursione in ebike a Campo di Giove

escursione sulla montagna di grande scanno

Quando

(Lunedì) 10:00 - 13:00

Dove

Campo di Giove

Campo di Giove 67030 AQ

Informazioni sull'evento

Anche in alcune giornate di ottobre è in programma una escursione in ebike sulla Piana di Campo di Giove. Un percorso di circa 30 km su strada asfaltata, sterrati e single track per un dislivello di circa 300 mt con bici elettrica a pedalata assistita, adatto dai 16 anni in su-

Partendo da Campo di Giove (AQ), si attraverseranno le magnifiche faggete primaverili regno dell’orso, del lupo, cervi e caprioli, per percorrere sentieri che, a discrezione della guida e delle condizioni dei percorsi, porteranno a spaziare dal Bosco di Sant’Antonio a Passo San Leonardo.

La cicloescursione sarà presidiata da guide riconosciute dalla Federazione Ciclistica italiana.

Programma:

• 10.00 ritrovo a Campo di Giove (AQ) – il giorno prima dell’evento riceverai tutte le indicazioni per arrivare al luogo di ritrovo • 13.00 fine attività e possibilità di pranzo presso il ristorante “La Scarpetta di Venere” di Campo di Giove (AQ)

Abbigliamento consigliato: abbigliamento comodo e sportivo a strati con scarpe da ginnastica. Se si possiedono pantaloncini da ciclista con fondello imbottito meglio indossarli. Uno zainetto per riporre le vostre cose. Una bottiglia/borraccia acqua, eventuale ricambio e merenda energetica.

Costo:

• 30 euro. Il costo che comprende:

- noleggio e Bike - guida cicloturistiche della FCI - supporto e assistenza - I bambini portati su seggiolini o carrellini GRATIS (da 2 a 6 anni) seggiolini e carrellini GRATIS - casco GRATIS - Il pagamento sarà effettuato il giorno stesso dell’evento direttamente alla guida.

Contatti:

• marcello@majellando.it • +39 349 66 48 985

Iscrizioni al seguente link: http://www.majellando.it/ebike-abruzzo-in-montagna/ oppure iscriviti con un messaggio WhatsApp al 3496648985