Agosto, 2018

20ago21:3023:30Black Sabbath vs Deep Purple: sfida a suon di rock a Pescara

black sabbath deep purple 18 agosto 2018

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 20 agosto dalle ore 21:30 al porto turistico Marina di Pescara sfida a suon di rock tra le cover band di Black Sabbath e Deep Purple. Si tratta del 2° round del Combat Rock dopo quello che si è svolto lo scorso 20 luglio quando si sfidarono gli Hells Bells e I Dust N' Roses.  L'appuntamento, inizialmente previsto per sabato 18 agosto è slittato in rispetto del lutto nazionale proclamato in seguito ai tragici fatti di Genova. L'appuntamento è a ingresso libero.

Sul palco dell’arena saliranno gli stessi gruppi previsti per il 18, ovvero i Sabbathage e gli In Rock, pronti per intonare a tutto volume i pezzi dei Black Sabbath e dei Deep Purple (ingresso libero). 
“Sono giorni molto tristi - dichiara Luca Di Tecco, presidente del porto turistico Marina di Pescara - che non avremmo mai voluto vivere, ma sono anche l’occasione per stringersi nella più profonda solidarietà. Esprimo cordoglio e vicinanza a nome di tutto il nostro staff”.
 

SABBATHAGE

Propongono il meglio della produzione “storica” del gruppo di Birmingham, quella compresa tra il 1969 e il 1978 e con Ozzy Osbourne alla Voce; anche grazie all’uso di strumentazioni originali identiche a quelle utilizzate dai Sabbath stessi. Nata nel 2012, la formazione è composta da: Alessandro "Nervo" Visintin (Guitar), Stefano Rumich (Drums), Francesco Zuch (Bass), Luca Sterle (Vocals).

IN ROCK

É un gruppo formato a San Benedetto nel 2000 e propone un fedelissimo tributo alle storiche “Mark II” e “Mark III” della band inglese. Fanno parte della band: Franco Sgattoni - Voce; Rossano Capriotti - Tastiere; Marco Lanciotti - Batteria; Fabrizio Sgattoni - Chitarra; Massimo Di Addezio - Basso.