Luglio, 2017

02lug21:15Humans

Humans

Quando

(Domenica) 21:15

Dove

Teatro D'Annunzio Pescara

Lungomare Cristoforo Colombo, 122, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Dieci acrobati più veloci, più forti e più in alto che mai. Con Humans, l’ensemble australiano Circa, uno dei più premiati al mondo, offre un viaggio su ciò che significa essere umani e come i nostri corpi, le nostre relazioni e le nostre ispirazioni formano ciò che siamo. Esplorare i limiti fisici di quanto può sopportare il corpo umano, per riflettere sul carico delle nostre vite, di chi amiamo, e degli sforzi fisici ed emotivi per superare i confini di ogni giorno.

Questi artisti sono fuoriclasse provenienti dai percorsi più disparati: ginnastica, taekwondo, grandi scuole di circo o scienza nucleare. Diretti dal grande regista Yaron Lifschitz, gli acrobati sulla scena nuda connettono le loro performance in una continuità avvincente . Humans é un’estatica lettera d’amore alla nostra specie a rischio.

L’ensemble Circa, di Brisbane, nato nel 2004 ha visitato 37 nazioni nei sei continenti: solo nel 2016 ha svolto 450 repliche di varie produzioni davanti a 180.000 spettatori. Ammirata da critici teatrali di tutto il mondo, la compagnia é ormai protagonista dei grandi festival artistici. Presenta sei diversi spettacoli in contemporanea sul pianeta, e ha un centro di creazione e ricerca.

Yaron Lifschitz é uno dei più grandi registi del teatro australiano contemporaneo (lirica, prosa, performance) e direttore artistico della compagnia Circa. Ha vinto numerosi premi nel mondo, ed il suo lavoro con 60 produzioni é stato ammirato da oltre un milione di persone.

Prezzi:

– BAMBINI FINO A 12 ANNI: 5 euro in tutti gli ordini di posto; – GRADINATE: 10 euro – POLTRONE: 15 euro – POLTRONISSIME: 20 euro

CARNET SPECIALE DUE SERATE TEATRO D’ANNUNZIO (2 Luglio “HUMANS” + 4 Luglio “GRAN GALA DU CIRQUE”):

Bambini fino a 12 anni: 10 EURO

Gradinate (non numerate): 15 EURO

Poltrone: 25 EURO

Poltronissime: 35 EURO

www.funambolika.com/biglietti/