Ciclismo

5° Memorial “Daniele Quirico” a Farindola: quando, percorso

Condividi

Sabato 27 luglio dalle ore 16 al via la gara di mountain bike cross country a cura del Team Iachini Cycling e dell’associazione culturale sta per Farindola International Artist Festival (FIAF)

FARINDOLA – In località San Quirico a Farindola 5° Memorial Daniel Quirico di mountain bike cross country sabato 27 luglio.

La competizione, al via dalle ore 16 (ritrovo alle 15) rientra nel programma gare della Uisp Abruzzo e Molise. L’organizzazione è del team Iachini Cycling e dell’associazione culturale “Farindola International Artist Festival”.

Vediamo di seguito quale sarà il percorso dovranno seguire gli atleti e come iscriversi alla competizione.

PERCORSO

La corsa si svilupperà prevalentemente nella contrada San Quirico. Si tratta di percorso sterrato, di cinque chilometri ripetuto per sei volte. Previsto anche un tratto di attraversamento del fiume Tavo e numerosi passaggi tecnici.

COME PARTECIPARE

La quota di iscrizione è di 13 euro, con l’aggiunta di 2 euro per il chip. Esiste anche la possibilità di un pacchetto completo al costo di 50 euro che comprende iscrizione alla gara, pernottamento, prima colazione e l’ingresso omaggio in piscina.

La competizione amatoriale ha avuto il supporto organizzativo della Provincia di Pescara e di Wolftour srl, con il contributo del dipartimento della gioventù e del servizio nazionale civile – fondo Politiche Giovanili Bando Restart.

5° Memorial “Daniele Quirico” a Farindola: quando, percorso ultima modifica: 2019-07-25T12:59:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Farindola

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter