Facente parte del prestigioso circuito Corrilabruzzo UISP, il programma di sabato 28 giugno prevede il ritrovo presso piazza San Francesco alle 18:00, seguito dalla partenza del 26° Trofeo Giovanile “Città di Penne” alle 19:00, riservato a bambini e ragazzi under 16. La gara competitiva di 9 chilometri (tre giri cittadini) e la non competitiva di 3 chilometri partiranno invece alle 21:00.
La quota di iscrizione è di 10 euro, mentre è gratuita per gli atleti fuori regione. Per partecipare alla manifestazione, è possibile iscriversi online su www.timingrun.it o via email a timingrun@gmail.com entro il 26 giugno.
La Notturna Pennese è rinomata per i suoi ricchi premi, che verranno assegnati direttamente sul luogo di arrivo in Piazza San Francesco. I primi tre assoluti maschili e femminili, i primi 5 di categoria maschile e femminile e i primi 5 gruppi più numerosi saranno premiati. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno una sacca celebrativa dell’evento con un asciugamano recante la scritta ricamata a mano “Notturna Pennese”. Saranno inoltre premiati tutti i bambini partecipanti al Trofeo Giovanile Città di Penne e le tre società con il miglior rendimento individuale.
L’attesa è alta per quest’altra edizione della Notturna Pennese, che promette di combinare la passione per la corsa con la bellezza del centro storico di Penne, creando un’atmosfera unica e indimenticabile per tutti i partecipanti, gli accompagnatori e il pubblico.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X