Sociale

“Pizza & Solidarietà” servite con divertimento all’Amadeus

Condividi

Giovedì 23 dicembre serata diversa organizzata dall’Associazione non profit di pesca sportiva e volontariato Caccia Grossa

CHIETI – Una pizza dal gusto particolare quella che verrà servita il prossimo 23 Dicembre 2010 presso la Pizzeria Amadeus di Brecciarola (Chieti).

Infatti il programma di Pizza & Solidarietà prevede antipasti misti, vari tipi di pizza a volontà, bevande, musica e balli nell’ampio salone riservato, un’estrazione alla pesca di beneficenza Caccia Grossa, che prevede la vincita di uno dei 250 premi, da scegliere tra le categorie “bambini”, “bambine” e “generici” per gli adulti, una cartella per la tombolata, che regalerà un forno a microonde ed altri ricchi premi.

Tutto questo a soli 23 Euro, comprensivi anche di una somma che verrà devoluta alla realizzazione del prossimo Meeting INSIEME A PESCA, una giornata gratuita di pesca sportiva e di altre attività ludico-ricreative riservata a ragazzi e ragazze diversamente abili ed ai bambini delle Case Famiglia, che si svolgerà ad Aprile 2011 presso un lago di pesca sportiva di Chieti.

I bambini fino a 9 anni pagano 17 Euro, senza cartella della tombola ma con il gelato. E’ suggerita la prenotazione, che può essere richiesta direttamente al Presidente Daniele al numero di cellulare 340-8565920, oppure presso la pizzeria Amadeus e chiedere della sala riservata a Caccia Grossa, dalle 19.30 in poi.

Per informazioni sull’ Associazione, sulle sue attività, progetti ed eventi,eventuali collaborazioni e sponsorizzazioni, consiglio di visitare il bel sito www.cacciagrossa.net.

Chi desidera contattare l’Associazione può farlo all’indirizzo email info@cacciagrossa.net oppure al numero di cellulare summenzionato. L’Associazione, presente anche su Facebook alle pagine Di Girolamo Daniele (dani1dg@yahoo.it), Insieme a Pesca e Caccia Grossa Trophy, sarà lieta di accettare richieste d’amicizia.

“Pizza & Solidarietà” servite con divertimento all’Amadeus ultima modifica: 2010-12-16T10:44:07+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter