Pescara, “Usa le tue ali e vola !”

Come evolvere le proprie emozioni ed il proprio pensiero grazie alle nuove conoscenze sull’uso del Campo  in un incontro al Centro Zoé

 PESCARA – Mercoledì, 29 febbraio, alle ore 21.30, presso il  Centro Zoé,   in Via Colle Innamorati 59 a Pescara  si terrà un incontro che aiuterà i partecipanti ad evolvere le proprie emozioni ed il proprio pensiero grazie alle nuove conoscenze sull’uso del Campo e  a trovare nuove soluzioni.

Siamo nati con “ali per volare” ma abbiamo dimenticato che possiamo abbracciare il Cielo. Gli organizzatori ci invitano  perciò a ricordare noi stessi e la nostra  vera Natura e a riappropriarci di un  posto  da protagonisti  nel mondo.

La novità e le soluzioni possono emergere solo da noi stessi ed in questo incontro  verrà condiviso un passaggio collettivo ed individuale: sarà una sessione di allenamento al…”Volo”.

Durante l’incontro si sperimenteranno alcune facoltà del Campo, si alleneranno le percezioni e le intuizioni e si adotteranno strategie pratiche ed efficaci da poter usare nella propria quotidianità. Tutto sarà spiegato con chiarezza e semplicità per agevolare un miglior utilizzo di quanto offerto.

Il Campo è la zona di influenza che circonda il nostro corpo e che è parte di noi. Interagisce con tutto ciò che ci circonda (persone e cose), fornendoci informazioni e stimoli che influenzano la nostra esistenza. Tramite la conoscenza delle sue modalità di funzionamento, si può raggiungere un nuovo livello di libertà personale e si possono ampliare tutte le facoltà e doti individuali portandole ad un nuovo livello di efficienza.Anche l’Intuito è parte della nostra natura ed esistono modi per integrare nelle nostre vite una più grande forza e creatività di quelle che siamo abituati ad usare.Viviamo tutti momenti nei quali siamo chiamati ad applicare le nostre migliori capacità per sviluppare le nostre più grandi potenzialità ed è tempo, ORA, di accogliere il Nuovo nella nostra vita.

Per info e prenotazioni: 085 9151193 – 366 3014436. È richiesto un contributo spese di 10 euro.