Home » Sport » Arti marziali » XX Open di Toscana di Karate, Federico Arnone argento nella U21

XX Open di Toscana di Karate, Federico Arnone argento nella U21

di Redazione

podio xx open di toscana u21

FOLLONICA – Il 3-4-5 Marzo 2023 si è svolto a Follonica (Grosseto) il XX Open di Toscana di karate. 257 club provenienti da tutta Italia per un totale di 1403 atleti si sono dati appuntamento a Follonica per confrontarsi e valutare il loro livelli di preparazione. L’evento inserito nell’elenco delle competizioni che concorrono all’acquisizione di punteggi per la formulazione della lista dei migliori atleti d’Italia è da sempre un grande appuntamento confermato dall’alto numero di partecipanti.

L’aquilano Federico Arnone, già Campione d’Europa a squadre nel 2021, vice Campione d’Europa a squadre nel 2022, ha conquistato nella categoria U21 una fantastica medaglia d’argento.

In tutte le prove di qualificazione Federico Arnone ha dominato i suoi avversari, con un buon distacco, vincendo tutti i turni previsti.

Il podio: Guido Polsinelli (Gruppo Sportivo Fiamme Oro), Federico Arnone (Master Rapid – CPGA Karate L’Aquila), Samuele Moscatelli (Club Arti Orientali Cantu), Pietro Binotto (Sport Target Asd).

Un’ottima conferma per l’atleta aquilano sempre sui podi nazionali ed internazionali.

XX Open di Toscana di Karate, Federico Arnone argento nella U21 ultima modifica: 2023-03-09T21:30:05+00:00 da Redazione