Religione

X Incontro Mondiale delle famiglie: il programma a Pescara

Condividi

PESCARA – L’Amore familiare, vocazione e via di Santità è il titolo del X Incontro Mondiale delle famiglie che coinvolgerà anche l’Arcidiocesi di Pescara-Penne in un percorso di riflessione e festa dal 18 al 25 giugno. Le relazioni di Ezio Aceti e Stefano Rossi al teatro Nostra Signora di Pescara anticiperanno l’evento di Sabato 25 giugno al parco Villa De Riseis della città adriatica.

Sabato 18 Giugno “L’Amore familiare, vocazione e via di Santità”, questo il titolo del X incontro Mondiale delle famiglie che coinvolgerà anche l’Arcidiocesi di Pescara-Penne in un percorso di riflessione e festa a metà del mese di giugno.

Il programma inizierà con due appuntamenti presso il teatro Nostra Signora di Pescara:

sabato 18 giugno alle 18 con la riflessione di Ezio Aceti, psicologo e fondatore dell’Associazione Parvus su “Fatica e bellezza dell’Amore” e venerdì 24 giugno, sempre alle 18, con l’intervento di Stefano Rossi, psicopedagogista e direttore del Centro Didattica Cooperativa su “Figli creativi e resilienti”.

“Facciamo tre tende” è lo slogan che accompagnerà l’evento di sabato 25 giugno, al parco Villa De Riseis di Pescara per una giornata ricca di attività per tutta la famiglia dalle 15 alle 23.

Dalle 15 festa delle famiglie, alle 17.30 Spettacolo di magia con mago Frack, alle 19 Santa Messa presieduta da monsignor Tommaso Valentinetti nella vicina chiesa di Sant’Andrea e alle 21 ancora al parco per il concerto Gospel.

E’ garantito il servizio di baby sitting.

X Incontro Mondiale delle famiglie: il programma a Pescara ultima modifica: 2022-06-16T16:20:31+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter