Eventi Abruzzo

Eventi a Teramo: weekend dal 21 al 23 settembre

Condividi

Cosa fare a Teramo in questo fine settimana? Feste e sagre a Mosciano Sant’Angelo, Campovalano, Isola del Gran Sasso e Villa Rosa

Al centro del terzo weekend di settembre, nel teramano, ancora sagre: questo weekend a Mosciano Sant’Angelo, a Campovalano e a Isola del Gran Sasso. Gli amanti dell’arte saranno accontentati con l’ottava edizione di “Vagiti ultimi” presso palazzo D’Acquaviva ad Atri, che quest’anno si intitola “La trama bucata”, con “Fortezza nell’arte”, a Civitella del Tronto, che in questo periodo ospita la mostra di Rossella Caldarale e Ottavio Perpetua e, fino a sabato, con “Frammenti di grazia”, la personale di Luca Farina allestita presso il Museo dello Splendore di Giulianova. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario relativo agli eventi di Teramo e dintorni.

Venerdì 21 settembre 2018

Per le escursioni si segnala quella al cavallo al tramonto nelle terre del Cerrano. Proseguono a Mosciano Sant’Angelo la sessantunesima edizione di “Uva viva Uva” con degustazione di vini e prodotti locali, mostre fotografiche e molto altro e l’Oktoberfest a Campovalano. A Villa Rosa seconda giornata della quattordicesima edizione di Septem Beer: in serata live dei Triumvirale. Prima giornata a Isola del Gran Sasso di End Summer Festival, che vedrà in serata il live dei Vizi e virtù, tribute band di Vasco Rossi. Dalle ore 20.30 a Guardia a Vomano, presso l’Abbazia di San Clemente, concerto al pianoforte di Luca Delle Donne. A partire dalle ore 22 al bar La Cupola di Giulianova concerto jazz di Domingo Muzietti, Marco Di Natale e Fabio Colella. Serata con animazione al Victory Pub di Roseto degli Abruzzi mentre si ballerà latino allo Zanzibar di Tortoreto.

Sabato 22 settembre 2018

In occasione della sesantunesima di UvaViva Uva, a Mosciano Sant’Angelo, si terrà la sfilata dei carri allegorici addobbati dalle Contrade e la Notte Bianca. Prosegue a Isola del gran Sasso l’End Summer Festival: tra gli appuntamenti del giorno lo spettacolo di Vittorio il Fenomeno, il concerto degli Alla bua e la Notte Bianca con dj set. Continua anche a Campovalano l’Oktoberfest. A Villa Rosa terza giornata di Septem Beer: in serata tributo a Rino Gaetano. A partire dalle ore 18 in piazza Martiri della Libertà a Teramo andrà in scena Sportissimamente, le Stelle nello Sport

Domenica 23 settembre 2018

Si conclude a Mosciano Sant’Angelo la Festa dell’uva: tra gli eventi in programma la gara della pigiatura. Giornata conclusiva anche a Isola del Gran Sasso dell’End Summer Festival: oggi anche sfilate delle Fiat 500, animazione e dj set. Si concludono l’Oktberfest a Campovalano e Septem Beer a Villa Rosa, dove si suonerà musica popolare. Dalle ore 12 al Sound di Teramo psychedelic rock in compagnia dei Buried Father.

Eventi a Teramo: weekend dal 21 al 23 settembre ultima modifica: 2018-09-20T22:28:36+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter