L'Aquila

Week end di grandi soddisfazioni per la Polisportiva VerdeAQua

Condividi

Ai Campionati italiani di Salvamento record regionale per la staffetta maschile. Chiara Ciuffini esordisce e vince al Triathlon sprint di Trevignano Romano

L’AQUILA – E’ stato un week end di grandi soddisfazioni quello che si è appena concluso per la Polisportiva VerdeAQua.

La squadra di Salvamento, allenata da Mario Di Massimo, è stata l’unica compagine aquilana presente ai Campionati italiani primaverili di “Lifesaving”, che si sono svolti a Milano il 30 aprile e il 1 maggio, con sei atleti, Sabrina Tusi, Federica Bafile, Alessio Santarelli, Gianpaolo Lesti, Adriano Ferri e Mattia Scarsella.

Gli aquilani hanno conquistato il quinto posto assoluto nella staffetta maschile mista, stabilendo il record regionale con un tempo complessivo di 1.33.01.

Chiara Ciuffini, invece, ha fatto il suo esordio con i colori della Polisportiva nel Triathlon sprint di Trevignano Romano, conquistando il primo posto di categoria, ottavo assoluto.

“Sono fortunato- ha dichiarato l’allenatore Di Massimo- perché oltre a fare il lavoro più bello del mondo, alleno atleti di questa caratura. Ai campionati italiani di Salvamento abbiamo sfiorato il podio con la staffetta. Faremo di tutto per centrare il traguardo al prossimo appuntamento.

Un grande risultato quello di Chiara Ciuffini- prosegue Di Massimo– che fa fa esordire la Polisportiva nella specialità del Triathlon. Abbiamo inserito questa disciplina da quest’anno e parteciperemo a breve alle prossime competizioni di livello internazionale”.

Week end di grandi soddisfazioni per la Polisportiva VerdeAQua ultima modifica: 2016-05-02T00:59:32+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter