Volley Ortona: la Sieco tra i banchi di scuola

Condividi

I giocatori si sono recati a far visita agli studenti del Liceo Scientifico Sportivo “Galileo Galilei” di Lanciano per parlare di sport e dell’importanza dell’istruzione

LANCIANO (CH) – Sport nelle scuole. La squadra della Sieco Service Impavida Ortona si è recata ieri a far visita agli studenti del Liceo Scientifico-Sportivo “Galileo Galilei” di Lanciano. Un paio di ore tra giocatori e ragazzi che si sono confrontati sul rapporto tra scuola e sport. Immancabili le domande anche sul campionato della Sieco Service, nello specifico sui playoff, sull’affetto che questa squadra riesce a riscuotere e soprattutto domande sui passati scolastici dei giocatori abruzzesi. Il mito Cisolla, il quotato Michalovic e le imprese di una formazione che ha concluso una grande regular season e si appresta ad iniziare una nuova fase impegnativa.

Il giocatori si sono resi disponibili al confronto parlando della loro esperienza giovanile e delle rinunce fatte però con il sorriso ribadendo come sia necessaria la serietà non solo in campo, ma anche fuori dal Palazzetto. L’incontro si è concluso con una “partitella” con gli studenti. Nel pomeriggio la squadra è tornarsi ad allenare in vista del prossimo impegno di campionato a Reggio Emilia, domenica prossima, per Gara 1 di Playoff. La società Sieco Service ha posto un particoalre ringraziamento particolare ai prof. Del Ciotto Antonella, Recchia Emanuela e Carlo Orecchioni per la disponibilità e l’invito.

Volley Ortona: la Sieco tra i banchi di scuola ultima modifica: 2015-03-27T10:40:43+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter